FIFA 19 CELEBRA LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE CON DYBALA, NEYMAR E DE BRUYNE

A SPORTS FIFA 19 celebra il grande calcio mondiale a pochi giorni dall’inizio degli Ottavi di Finale della UEFA Champions League. È infatti stato annunciato un nuovo contenuto dedicato a tre dei possibili vincitori dell’ambito trofeo: NeymarKevin De Bruyne e Paulo Dybala.

A partire da oggi, tutti i giocatori di FIFA potranno godere del bonus a patto che si stiano collegando per la prima volta a FUT, indipendentemente da quando hanno comprato il gioco: potranno creare la loro primissima squadra e inserire nella propria rosa uno di questi tre campioni “in prestito ” per i primi 10 match. In più riceveranno altri contenuti FUT 19 firmati UEFA Champions League, inclusi 4 speciali kit e 5 giocatori con Overall fino a 85*.

Le edizioni Champions e Ultimate su PlayStation 4, Xbox One e PC offrono ulteriori contenuti rispetto all’edizione base: pacchetti Jumbo Premium FUT, Neymar e Cristiano Ronaldo in prestito per un determinato numero di partite e una speciale edizione dei kit FUT disegnati dagli artisti che hanno firmato la colonna sonora del gioco.

Con più di 55 milioni di partite di UEFA Champions League giocate in oltre 180 Paesi, gli appassionati hanno potuto prendere parte a questo torneo giocando centinaia di partite.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet