DEI MUSICISTI DI FAMA MONDIALE COLLABORANO ALLA COLONNA SONORA ORIGINALE DI LEFT ALIVE

MILANO (7 febbraio 2019) –Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato un breve video di LEFT ALIVE® che presenta i musicisti e le menti creative dietro all’epica colonna sonora orchestrale del nuovo gioco d’azione e di sopravvivenza.

Guarda il video “La musica di LEFT ALIVE agli Abbey Road Studios” qui:

 

Nel video, il compositore di SQUARE ENIX Hidenori Iwasaki (serie FRONT MISSION®) si unisce allo score mixer di film e televisione Shinnosuke Miyazawa (007 SpectreAlla ricerca di Dory,The Last Guardian) e all’ orchestrator Jordan Seigel (TrollsAnt-Man and the Wasp) ai celebri Abbey Road Studios di Londra per discutere di ciò che li ha ispirati e del processo creativo per la colonna sonora di LEFT ALIVE. Grazie alla loro esperienza combinata all’interno di varie industrie dell’intrattenimento, questi artisti hanno collaborato per creare una colonna sonora emozionante, coinvolgente ed energica che aggiungerà ancora più suspence, teatralità e intrigo alla storia e al gameplay. 

I fan di LEFT ALIVE possono effettuare il pre-order della MECH EDITION, che può essere acquistata in esclusiva su SQUARE ENIX Store. La MECH EDITION include il DLC ‘Survival Pack’, un artbook di 80 pagine con copertina rigida, una Steelbook® esclusiva con i design dei mech di Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS e Takayuki Yanase e l’esclusiva action figure del VOLK, creata da Takayuki Yanase, con accessori, armi e mani intercambiabili.

LEFT ALIVE sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM® dal 5 marzo 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.left-alive.com 




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet