Anthem - BioWare ci parla dell'endgame

 Anthem è quasi arrivato, visto che vedrà la luce il prossimo 22 Febbraio per PS4, Xbox One e PC. BioWare ha  quest’oggi discusso del supporto al gioco post lancio, dubbio amletico di tanti utenti. Secondo l’azienda, l’evoluzione del gioco sarà divisa in “Atti”, eventi a se stanti della Storyline i quali consentiranno alla storia di avanzare tramite continui aggiornamenti.

Il primo atto, Echoes of Reality, avrà inizio a marzo e sarà suddiviso tre update diversi, “Evolving World”, “Stronger Together” e “Cataclysm”. L’ultimo update sconvolgerà radicalmente il mondo di gioco grazie a condizioni climatiche estreme, nuovi nemici e missioni da portare a termine.




Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet