KINGDOM HEARTS III FESTEGGIA L'USCITA IN TUTTO IL MONDO CON LA MAGIA DEGLI EMOJI

Square Enix Ltd. e Disney hanno pubblicato “A Look At KINGDOM HEARTS III | As Told By Emoji by Disney”, un nuovo episodio di As Told By Emoji che festeggia l’uscita in tutto il mondo diKINGDOM HEARTS III, il nuovo capitolo dell’amata serie di GdR d’azione, tramite un riassunto degli inizi di questa fantastica avventura.

KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da Big Hero 6 e Frozen, dei Walt Disney Animation Studios, fino a Monsters & Co. e Toy Story dei Pixar Animation Studios, ogni mondo include dei momenti magici, delle esperienze di gioco uniche e i personaggi più celebri, vecchi e nuovi.
 
Sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati seguiranno le fantastiche avventure di Sora, un giovane eroe del Keyblade che ha il compito di proteggere l’universo da delle forze malvagie conosciute con il nome di Heartless. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi Disney/Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo. 

“A Look At KINGDOM HEARTS III | As Told By Emoji by Disney è un divertentissimo video di quattro minuti che racconta il viaggio di Sora tra gli eventi di KINGDOM HEARTS e KINGDOM HEARTS III, narrato tramite la magia degli emoji. Il video mostra l’inizio del viaggio di Sora, Paperino e Pippo e la sua continuazione nel capitolo più recente della serie, in cui il trio visita nuovi mondi e incontra nuovi amici.

Per vedere il video “A Look At KINGDOM HEARTS III | As Told By Emoji by Disney”, visita: 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet