Shadow of the Tomb Raider - Disponibile il DLC Price of Survival

Square Enix®, Eidos-Montréal® e Crystal Dynamics® sono lieti di annunciare che “Price of Survival”, la nuova avventura DLC di Shadow of the Tomb Raider™, è ora disponibile. “Price of Survival”, disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, e venduto anche separatamente, è disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e PC Windows/Steam®.

Ritorna nel mondo di Shadow of the Tomb Raider e risolvi il mistero che si cela dietro al più grande nemico di Lara Croft®. Cercando di decifrare i codici privati del capo della Trinità, Lara Croft deve superare una nuova e velenosa Tomba sfida in single-player e sconfiggere i soldati d’élite che le sbarrano la strada.

Equipaggia il nuovo outfit Hunter’s Array, una classica uniforme della Trinità per correre silenziosamente. L’outfit prolunga anche l’effetto delle erbe che influiscono sulla percezione, fornendo una visione duratura per cacciare i nemici. I giocatori riceveranno inoltre la Silent Sting, una pistola con silenziatore per uccisioni furtive. Inoltre, l’abilità Raptor’s Eye consente a Lara di marcare la sagoma degli avversari attraverso i muri e altri ostacoli per tracciarli più a lungo.

Come parte di questo aggiornamento, ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe della campagna principale “Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra”, “Tempio del sole”, “San Cordoba” e “Antico acquedotto”.

Shadow of the Tomb Raider è già disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows/Steam. Il Season Pass è già disponibile, mentre “Price of Survival” può essere acquistato individualmente.

Link correlati:
Sito web ufficiale:www.TOMBRAIDER.com
Twitter ufficiale: @TOMBRAIDER
Pagina Facebook ufficiale:http://facebook.com/TOMBRAIDER
Canale YouTube ufficiale:http://youtube.com/TOMBRAIDER




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet