Warhammer: Chaosbane - Disponibile la closed beta

Bigben e Eko Software sono liete di annunciare che la prima fase della closed beta di Warhammer: Chaosbane è ora disponibile per PlayStation 4TM, Xbox One, e Steam. La prima fase di beta si concluderà il 13 marzo alle 10 ora italiana.

Guarda il trailer di lancio della beta:

Contenuti disponibili nella prima fase di beta:

  • Campagna giocabile: Atto 1 – Condotto fognario di Nuln, infestato dai demoni Nurgle
  • 2 classi disponibili: Il soldato Imperiale e il Mago Alto Elfo
  • Level cap massimo: 20
  • Co-op locale e online fino a 4 giocatori

Maggiori informazioni disponibili qui: https://warhammer-chaosbane.com

Entrambe le fasi della beta sono accessibili ai giocatori che hanno pre-ordinato il gioco (versione Standard, Digital Deluxe o Magnus). I pre-order rimarranno disponibili anche durante le due fasi della beta negli store digitali e presso i rivenditori autorizzati.

Warhammer: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4TM, Xbox One, e PC a partire dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

Al seguente link sono disponibili gli asset del gioco: https://bit.ly/2GekvGW

WARHAMMER: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4TM, Xbox One, e PC dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

Maggiori informazioni sul gioco: warhammer-chaosbane.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet