Apex Legends, su Twitch è il gioco più seguito di Febbraio

Non sembra esserci reale freno per Apex Legends, la cui popolarità è in continua ascesa sulle piattaforme di streaming. . La situazione sembra aver preso al contempo “una brutta piega” per Fortnite, a lungo leader indiscusso degli streaming, visto che il titolo Respawn è ufficialmente il gioco più seguito su Twitch a Febbraio.

Ovviamente, con l’avvento della Stagione 8 di Fortnite le cose potrebbero cambiare, senza contare l’esistenza di agguerritissimi contendenti in penombra come League of Legends, classificatosi secondo nel secondo mese del 2019. Chi vincerà la sfida? Non resta che attendere e vedere come proseguirà la competizione nel mese di marzo!

Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet