Fallout 76 - Aggiornamento 'Wild Appalachia' disponibile ora

Oggi abbiamo pubblicato la prima parte di Wild Appalachia, un aggiornamento gratuito con missioni, funzionalità, eventi, sistemi di creazione e altro per Fallout 76. I giocatori possono affrontare fin da subito una nuova missione dedicata alla creazione di interessanti bevande che li aiuteranno (in modo molto particolare) ad affrontare gli orrori dell’Appalachia. Insieme a Wild Appalachia pubblicheremo patch su base regolare per introdurre modifiche al bilanciamento e nuove funzionalità, come il sistema di segnalazione per i giocatori e il tracciamento delle sfide.

Guarda il trailer di gioco ufficiale di Wild Appalachia qui e scopri nuovi luoghi sotterranei, zaini, novità per il C.A.M.P., misteriose creature e tanto altro:

In Wild Appalachia i giocatori si cimenteranno con:

  • Nuove funzionalità di mescita e distillazione
  • Un nuovo evento stagionale – Sfilata di Fasnacht
  • Modalità Sopravvivenza
  • Nuove funzionalità per il C.A.M.P. – Decorazioni, distributori del giocatore e nuova macchina fotografica
  • Commerciante e riciclo leggendari
  • Nuove missioni: Terrore 100% e Sempre più efficienti

Visita fallout.bethesda.net per maggiori informazioni su Wild Appalachia e una dettagliata roadmap dei suoi contenuti.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet