Fade to Silence ha una data di uscita

Lo sviluppatore Black Forest Games ha oggi annunciato che Fade to Silence sarà disponibile per PlayStation® 4, Xbox® One (inclusa Xbox One X) e PC il 30 aprile 2019.

Nuovi contenuti e caratteristiche

Storia
La storyline del gioco sarà ora accessibile per intero per la prima volta! L’Early Access è stato utile per mettere a punto tutti i meccanismi del gioco e adesso verrà aggiunta la parte più importante: la Storia. Cosa ha scatenato l’apocalisse? Da dove proviene l’infezione che si sta diffondendo ovunque? Cosa è successo alla famiglia di Ash? Ora puoi finalmente scoprirlo!

Diario di sopravvivenza
Abbiamo aggiunto un diario automatizzato in cui verranno riportate informazioni rilevanti sull’avventura di Ash, ogni volta che si imbatterà in qualcosa di nuovo: un’area, un nuovo seguace, una nuova creatura o una meccanica di gioco.

Un nuovissimo tutorial
Sopravvivere alla post-apocalisse è difficile e stimolante. Abbiamo revisionato il tutorial da zero, per rendere i primi passi nel mondo di gioco più facili per i nuovi giocatori e per offrire nuovi suggerimenti anche ai giocatori veterani.

Dream a little dream… 
Quando Ash riposa, avrà dei sogni particolari in cui affronterà la sua voce interiore imparando così nuove informazioni sul mondo che lo circonda e sulla storia. Naturalmente ciascuna di queste sequenze può essere rivista attraverso la nuova dream gallery, in modo da non perdere nessuna connessione.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet