La Stagione 1 di Trials Rising ha inizio oggi, svelati nuovi dettagli sui contenuti in arrivo

Ubisoft annuncia l’inizio della prima stagione di Trials Rising, e con essa la corsa per il prestigio, la gloria e un’esclusiva tuta per il proprio pilota. Prendendo parte alle corse multiplayer online, i giocatori potranno scalare le classifiche e ottenere, a ogni nuova divisione raggiunta, uno dei cinque pezzi che compongono la tuta da Golden Cowboy.

La competizione si svolgerà sino alla fine di maggio e sarà possibile ottenere nuovi oggetti di personalizzazione dalle casse di equipaggiamenti e nel negozio equipaggiamenti. In aggiunta, l’evento pasquale e l’arrivo di “Sixty Six”, la prima espansione di Trials Rising, arricchiranno ulteriormente l’offerta di contenuti a disposizione dei giocatori.

A partire da aprile, per due settimane, l’evento pasquale introdurrà oggetti di personalizzazione per un periodo limitato, tra cui un completo da coniglietto pasquale. Questi oggetti saranno disponibili nelle casse equipaggiamento speciali dell’evento o all’interno del negozio equipaggiamenti. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di ottenere un casco a tema completando una speciale sfida settimanale di Ubisoft Club: raccogliere i cubi di dati luminescenti nascosti in dieci percorsi selezionati.

Sixty Six, la prima espansione di Trials Rising, sarà disponibile dal 16 aprile – inclusa nel Pass Espansione e acquistabile anche singolarmente.

Trials Rising è disponibile per PS4. Xbox One, PC e Nintendo Switch. Per maggiori informazioni visita https://www.ubisoft.com/it-it/game/trials-rising/

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet