Disponibile il quarto Dev Diary di OUTWARD

Deep Silver e Nine Dots Studio hanno oggi pubblicato il quarto Dev Diary dell’attesissima esperienza open-world RPG, Outward. Avventurarsi per le terre desolate da solo è molto divertente ma a volte, quando lo zaino diventa troppo pesante o le notti solitarie, potresti aver bisogno di compagnia. Outward ti permetterà di scoprire un mondo pieno di bellezze e di pericoli in squadra, grazie alla modalità split-screen!

OUTWARD è un RPG open world che puoi giocare da solo o con amici, online o in modalità split-screen. È più di un semplice RPG open world da poter giocare in co-op. Per la prima volta, il team di Nine Dots Studio offrirà al pubblico un assaggio delle prossime avventure in arrivo con OUTWARD.

OUTWARD darà un nuovo senso all’amato genere dell’RPG, permettendo ai giocatori di mettersi nei panni, non di un tipico eroe, ma di un semplice avventuriero. Combinando elementi narrativi con elementi di sopravvivenza, i giocatori possono aspettarsi un fallimento. Fallire potrebbe non essere la fine del loro viaggio, ma semplicemente un altro capitolo della loro epica avventura! Un nuovo magical system, combattimenti elettrizzanti e sfide di sopravvivenza in un mondo pieno di pericoli, sono gli elementi chiave di questo RPG fantasy. In OUTWARD, il giocatore, non è solo il prescelto da una profezia: è un avventuriero, un viaggiatore, un esploratore. E, soprattutto, sarà vulnerabile!
Abbraccia lo spirito dell’avventuriero!

DETTAGLI DEL GIOCO
•        Titolo – Outward 
•        Genere – Fantasy Survival RPG (Open World)
•        Modalità  Singleplayer | Online Coop | Split-screen
•        Ambientazione – Fantasy
•        Tech  Unity
•        Data d’uscita  26 marzo, 2019

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet