RAGE 2 – ‘Tutti contro di me’ trailer

Orribili mutanti. Samurai della Zona devastata. Bisonti normalmente docili che forse hanno sussurrato velati insulti. Se qualcosa esiste nell’enorme mondo aperto di RAGE 2, c’è un’ottima probabilità che voglia farti fuori.

GUARDA il nuovo trailer Tutti contro di me per conoscere le atrocità che i giocatori devono aspettarsi di affrontare/prendere a pugni/scrollarsi di dosso:

RAGE 2 sarà pubblicato il 14 maggio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Visita il sito ufficiale di RAGE 2bethesda.net/it/game/rage2per prenotare il gioco e guardare altri video folli. Il mondo intero vuole farti fuori… Assicurati di ammazzarlo prima tu.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet