Sniper Elite V2 Remastered - Trailer di lancio

Rebellion, sviluppatore e publisher indipendente, celebra l’attesissima release di Sniper Elite V2 Remastered con un nuovo e sbalorditivo trailer di lancio.
ll trailer si focalizza sull’avvincente gameplay, sulla grafica migliorata e sulle nuove funzionalità, ed evidenzia i miglioramenti che i vecchi e i nuovi fan potranno ammirare da domani, quando Sniper Elite V2 Remastered sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Sniper Elite V2 Remastered porta i giocatori a Berlino, nel 1945, nel cuore della Seconda Guerra Mondiale. Nei panni del cecchino, Karl Fairburne, dovrai utilizzare le tue abilità, la tua pazienza e astuzia per prevenire l’impensabile. La tua missione è di intrufolarti dietro le linee nemiche e impedire che la tecnologia dei razzi nazisti V2, cada nelle mani dell’Armata Rossa. La mira mortale e un approccio furtivo sono vitali, perché ti ritroverai intrappolato tra due eserciti in una corsa contro il tempo.

Sniper Elite V2 Remastered amplifica l’iconico sniping originale e la balistica avanzata con una serie di miglioramenti e ulteriori extra. Oltre all’imponente supporto 4K e HDR, sulle piattaforme disponibili, il gioco offre straordinarie immagini rimasterizzate, asset revisionati, rendering modernizzato e molto altro.

Sniper Elite V2 Remastered presenta anche una nuova modalità foto che ti consente di mettere in pausa e spostare l’azione, fotogramma per fotogramma. Puoi anche giocare le modalità campagna e multiplayer nei panni di uno dei 7 nuovi personaggi della serie Zombie Army di Rebellion. Il multiplayer è ampliato per un massimo di 16 giocatori online* in tutte le modalità.

Inoltre, Sniper Elite V2 Remastered include tutti i DLC pubblicati finora, tra cui l’iconica missione “Assassinate the Führer”.  

Sniper Elite V2 Remastered sarà disponibile da domani sulle piattaforme digitali di PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tra cui Steam e GOG. L’edizione fisica sarà disponibile il 17 maggio su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

* per un massimo di 8 giocatori su Nintendo Switch

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet