Trine 4 - Disponibile il video 'Modus Indie Access #1: Realizzazione della serie'

Oggi, la Modus Games ha pubblicato un nuovo video come parte della loro serie Indie Access insieme allo sviluppatore Frozenbyte, per dare uno sguardo al dietro le quinte dell’imminente e tanto atteso Trine 4: The Nightmare Prince, disponibile su PlayStation®4, Nintendo Switch, Xbox One, e PC da questo autunno.

Insieme a dei nuovi video di Trine 4: The Nightmare Prince, Frozenbyte riflette apertamente sulle decisioni di sviluppo che si sono trovati a prendere durante la loro carriera decennale e parla di come lo studio ha deciso di tornare alle radici per portare ai loro fan il miglior Trine di sempre.

Il lancio di Trine 4: The Nightmare Prince è programmato per questo autunno, e sarà il Trine più lungo di sempre, con molto più gameplay di Trine 1 & 2. Oltre alla nuova uscita della serie, la Modus rilascerà anche Trine: Ultimate Collection, il miglior modo in cui i fan nuovi e quelli consolidati potranno godere dell’intera serie Trine.

Oltre a tantissimi contenuti bonus, la collezione includerà anche Trine Enchanted EditionTrine 2: Complete StoryTrine 3: The Artifacts of Power, e Trine 4: The Nightmare Prince e sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC in copia fisica o digitale. In fondo troverai le informazioni sulla pre-ordinazione, ma anche i dettagli su come ottenere un bonus sia per Trine 4: The Nightmare Prince che per Trine:Ultimate Collection.

Su Trine 4: The Nightmare Prince: 
Con una storia tutta nuova che riunisce Amadeus, Pontius, e Zoya, Trine 4: The Nightmare Prince ritorna alla magia del 2.5D con i rompicapi a piattaforme che in Trine 1 e 2 hanno contribuito a definire un genere. Gioca vestendo i panni dei tre eroi nella più grande avventura Trine finora, completa di nuove e spettacolari ambientazioni e quei rompicapi dinamici e basati sulla fisica che i fan conoscono e amano.

Dopo essere stati lontani per anni, l’Accademia Astrale ha chiesto aiuto ai tre eroi per trovare il Principe Selius, i cui profondi incubi oscuri hanno iniziato a diventare realtà e a gettare il caos nel mondo che veglia. Sfidati con i boss in battaglie sempre più epiche, risolvi rompicapi affascinanti, sblocca nuove abilità, esplora paesaggi vivaci e rigogliosi, il tutto accompagnato da un’ammaliante colonna sonora realizzata dallo stesso compositore di Trine 1-3. Inoltre, per la prima volta in assoluto, Trine aggiunge la modalità co-op a quattro giocatori.

 Caratteristiche principali

  • Stupendi paesaggi 2.5D Esplora livelli dal design unico in una fantastica dimensione 2.5D, passando da rovine mozzafiato, a tombe infestate fino a boschi di betulle e foreste di mirtilli.
  • Modalità multiplayer locale e online. Gioca con un massimo di 4 giocatori in modalità co-op locale o online.
  • Una storia affascinante. Segui la storia di un principe perseguitato mentre attraversi magici paesaggi fiabeschi abitati da creature amichevoli, ma anche da una lunga serie di terribili nemici.
  • Rompicapi dinamici. Risolvi rompicapi – da solo o con gli amici – che hanno come protagonisti il fuoco, l’aria, la luce, i magneti, l’elettricità e molto altro, in sfide adeguate al numero di giocatori.
  • Ricchi alberi delle abilità. Sblocca nuove e varie fantastiche abilità.
  • Sistema di combattimento totalmente migliorato. Vivi i raccapriccianti incubi dell’eroe durante i combattimenti con i boss, con un sistema di combattimento arricchito da nuove sfide e tanta azione!
  • Una colonna sonora incredibile. Goditi la bellezza di una colonna sonora che porta in vita ogni nuovo ambiente.

Trine: Ultimate Collection in vendita includerà anche:

  • Trine 1-4
  • Colonna sonora originale della serie Trine (codice download)
  • Art book digitale Trine 4 (codice download)
  • Copertina double-face
  • La mappa del mondo di Trine 4

Gli utenti che compreranno Trine 4 nei negozio riceveranno anche:

  • Trine 4: The Nightmare Prince
  • La mappa del mondo di Trine 4

Bonus pre-ordine!

  • Pre-ordina ora Trine 4: The Nightmare Prince o Trine: Ultimate Collection per ricevere contenuti di gioco bonus

Per saperne di più su Trine 4: The Nightmare Prince, visita www.trine4.com, segui Modus Games su Twitter @modus_games e Discord, metti mi piace alla pagina Facebook di Modus Games @modusgames, e metti Trine 4 nella tua Lista dei Desideri di Steam.

Trine 4 è sostenuto dal programma Europa Creativa – MEDIA dell’Unione Europea.



Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet