Mutant Year Zero: Road to Eden e Trine 4: The Nightmare Prince - Dettagli sulle versioni retail

Cidiverte è lieta di annunciare la distribuzione esclusiva in Italia di  Mutant Year Zero: Road to Eden e Trine 4: The Nightmare Prince.

 

Mutant Year Zero: Road to Eden è un gioco di avventura tattica che combina combattimenti a turni inspirati ai titoli XCOM con esplorazione in tempo reale, storia, stealth e strategia. Sviluppato da un team di cui fanno parte progettisti di Hitman e il co-creatore di PAYDAY, Mutant Year Zero: Road to Eden trasporta il giocatore in una Terra post-umana dove l’umanità è stata sradicata dai cambiamenti climatici, dalla guerra nucleare e dalle pandemie.

La serie Mutant ha ottenuto diversi premi e nomination, fra cui: Best Cartography: 2015 ENnie AwardsBest Game: 2015 ENnie Awards; Best Setting: 2015 ENnie Awards, Best Strategy Game: E3 2018 nominee, Most Engaging: Unreal E3 Awards 2018 winner, Outstanding Original Game: Unreal E3 Awards 2018 nominee.

 

La versione fisica di Mutant Year Zero: Road to Eden sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch. Mutant Year Zero: Road to Eden è sviluppato daThe Bearded Ladies Consulting e pubblicato da Funcom.

 

Trine 4: The Nightmare Prince è il nuovo titolo della rivoluzionaria serie platform adventure che ha venduto oltre 8 milioni di copie ad oggi. Trine 4: The Nightmare Prince ritorna alla formula tanto amata di Trine 1 e 2 espandendo l’originale con una nuova epica avventura, un sistema di combattimento rinnovato e arricchito in una splendida grafica mozzafiato in 2,5D. Questo nuovo capitolo si preannuncia essere il più grande, completo e migliore Trine mai creato!

 

La versione fisica di Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile da settembre 2019 per PlayStation®4 e Nintendo Switch. La versione da collezione Trine Ultimate Collection sarà distribuita solo per PlayStation®4.  Trine 4: The Nightmare Prince è sviluppato da Frozenbyte e pubblicato da Modus Games.

 

Per ulteriori informazioni su Trine 4: The Nightmare Prince visitate il sito ufficiale: https://www.trine4.com/#header

Per ulteriori informazioni su Mutant Year Zero: Road to Eden visitate il sito ufficiale: https://www.mutantyearzero.com/#3

Per ulteriori informazioni su Cidiverte S.p.A. visitate in sito www.cidiverte.it

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet