MORTAL KOMBAT 11: A GIUGNO PARTE LA PRO KOMPETITION

Warner Bros. Interactive Entertainment, NetherRealm Studios e Intersport hanno rivelato nuovi dettagli per l’imminente Mortal Kombat 11 Pro Kompetition 2019/2020, la stagione inaugurale del programma mondiale di esport dedicato all’ultimo capitolo della serie di Mortal Kombat.

L’Interkontinental Kombat sarà organizzato da Intersport e aprirà i battenti a giugno 2019, offrendo ai giocatori di tutti i livelli la possibilità di competere in quattro tornei online in Europa, Medio Oriente e Australia, inclusi i seguenti eventi:

  • Agosto – Europa orientale
  • Agosto – Medio Oriente
  • Settembre – Australia
  • Settembre – Europa occidentale

Inoltre si terranno diversi tornei offline con un montepremi bonus di 1.000 $ per ogni fase. Tra gli eventi “offline” figurano:

  • 15-16 giugno – Fighting Games Challenge (Łódź, Polonia)
  • 20-21 luglio – Versus Fighting (Birmingham, Regno Unito)
  • 27-29 settembre – U.F.A. (Parigi, Francia)
  • 3-6 ottobre – IgroMir (Mosca, Russia)

La qualificazione per questi eventi garantisce un posto nelle finali internazionali che si terranno al DreamHack Winter a Jönköping, in Svezia, dal 29 novembre al 1 dicembre. In palio non ci sarà solamente un montepremi di 10.000 $, ma il vincitore dell’Interkontinental Kombat potrà competere anche nel Final Kombat, la finale del campionato Mortal Kombat 11 Pro Kompetition, prevista per il primo trimestre del 2020 a Chicago, Illinois (USA). Il Final Kombat verrà trasmesso in diretta su Twitch.tv/NetherRealm, proprio come tutti i normali tornei stagionali di Mortal Kombat 11 Pro Kompetition.

Per ulteriori informazioni o per iscriverti a un evento, visita mortalkombat.com/esports. Per saperne di più su Mortal Kombat 11, visita il sito www.mortalkombat.com o partecipa alle conversazioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).



Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet