CODE VEIN – Svelate le date del Closed Network Test

Siamo felici di annunciare che ci sarà un Closed Network Test per CODE VEIN su Xbox One (per i membri Xbox Live Gold) e PlayStation 4 (per utenti PS+ e non PS+) e che sarà disponibile dal 31 maggio (ore 05.00 CEST) al 3 giugno (09.00 CEST).

I giocatori interessati a partecipare possono avere maggiori informazioni e registrarsi a partire dal 29 maggio a questo link: http://bnent.eu/CVNetworkTestPR

 

Il Closed Network Test darà la possibilità di creare il proprio personaggio, giocare il segmento di apertura di CODE VEIN e provare in co-op online un dungeon, dove li attendono temibili nemici.

 

CODE VEIN sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM nel 2019.

 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet