European Truck Racing Championship - 'Misano' Gameplay

Bigben ed N-Racing sono liete di mostrare le prime immagini di gameplay di FIA European Truck Racing Championship, la simulazione su licenza ufficiale del ETRC, in occasione della prima gara della stagione.
Questo video vede il famoso Jochen Hahn, cinque volte Campione Europeo, mettersi alla prova sul tracciato romagnolo di Misano, mostrando le immagini di gameplay di una vera gara, con gestione della temperatura dei freni (surriscaldamento e raffreddamento) e migliori tecniche per affrontare curve difficili, in maniera del tutto differente dai classici racing game. In FIA European Truck Racing Championship, il giocatore dovrà essere in grado di guidare dei mostri da 5 tonnellate in tracciati tecnici e rapidi, come appunto il circuito di Misano.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4TM, Xbox One, PC e Nintendo Switch™ a partire da luglio 2019.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet