Red Dead Online - In arrivo la Sfida Caccia ad animali selvatici e la Modalità Si Salvi chi può

Dimostra la tua abilità di cacciatore nella nuova Sfida Caccia ad animali selvatici. Accetta l’invito a questo nuovo evento Free Roam per competere sportivamente con altri cacciatori. Armi e attacchi contro altri giocatori sono disabilitati, quindi puoi concentrarti esclusivamente sulle tue prede.

I punti vengono assegnati in base alle dimensioni degli animali. Quelli di piccole dimensioni valgono un punto, quelli di dimensioni medie due punti e quelli più grandi tre punti. Durante lo svolgimento della sfida avvisterai predatori particolarmente pericolosi, come lupi, puma e orsi. Abbattili per ottenere punti bonus.

Da oggi è disponibile anche Si salvi chi può, una nuova modalità Resa dei conti in cui i giocatori, a turno, dovranno precipitarsi verso il rifugio attraversando la terra di nessuno. Gli avversari hanno un unico obiettivo: darti la caccia. Sfrutta le posizioni sopraelevate, nasconditi nell’ombra o sorprendi i tuoi nemici all’aperto, ma impediscigli di mettersi in salvo. Nelle prossime due settimane aggiungeremo anche due nuove modalità Resa dei conti. Resta sintonizzato per scoprire tutti i dettagli di Nemico pubblico e Lo Sport dei re, in arrivo nelle prossime settimane.

Ottieni un bonus in denaro di gioco e Oro in alcune missioni de La terra delle opportunità. Questa settimana i nuovi giocatori guadagneranno un bonus di 50 RDO$ per il completamento della prima missione, Onore tra ladri di cavalli. Ottieni un bonus di 75 RDO$ per il completamento di Uccidili tutti, dal primo all’ultimo e di 10 Lingotti d’Oro per il completamento di Distrutta dal dolore.

Da questa settimana è disponibile anche un nuovo pacco di scorte ispirato alla nuova modalità Resa dei conti. Preleva dalla cassetta di sicurezza dell’accampamento o da un ufficio postale questo premio composto da:

  • Tonico miracoloso potente x5
  • Olio di serpente potente x5
  • Medicina potente x5
  • Siero potente x5
  • Munizioni per revolver Express x120

Questa settimana la sezione abbigliamento di Wheeler, Rawson & Co. si amplia con la Sottoveste con corsetto Flora, la Camicia Paddon e, in fornitura limitata, il Berretto a quadrettoni, il Cappello di procione e i Chaps Shaffer. Puoi anche simulare indignazione con l’emote Come ti permetti?

Questa settimana premieremo anche con la versione esclusiva del Cappello di procione, visibile qui sopra, chi ha attivato la verifica in 2 passaggi sull’account del Social Club o la attiverà questa settimana (ricevendo anche 10 Lingotti d’Oro per Red Dead Online e 500.000 GTA$ in GTA Online).

Attiva la verifica in 2 passaggi sul tuo account del Social Club da https://socialclub.rockstargames.com/settings/mfa.

Unisciti a noi alle 17:00 EST (alle 23:00 ora italiana) di venerdì 31 maggio per il nostro primo streaming in diretta della community di Red Dead Online sui canali FacebookTwitch e YouTube ufficiali di Rockstar. Domani faremo un annuncio su Twitter per radunare gli amici della community e formare con loro delle Posse su PlayStation®4 e Xbox One. Ci scateneremo con i contenuti del nuovo aggiornamento, giocando alla nuova modalità Resa dei conti Si salvi chi può, affrontando missioni Free Roam e Sfide Posse Versus, giocando qualche mano di poker al saloon e molto altro. Nei prossimi mesi annunceremo altri streaming di Red Dead Online e GTA Online. Iscriviti e seguici per ricevere le notifiche relative a questi eventi:

twitch.tv/rockstargames
youtube.com/rockstargames
facebook.com/rockstargames

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet