Star Wars Jedi: Fallen Order - Svelate le box art

I fan più appassionati che stanno aspettando di scoprire le ultime novità su Star Wars Jedi: Fallen Order non saranno obbligati ad aspettare il livestream di sabato 8 dall’EA Play di Los Angeles. Oggi Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno svelato le box art delle edizioni Standard e Deluxe. 

Il protagonista è il giovane Cal Kestis, l’apprendista Jedi sopravvissuto all’Ordine 66, in un’immagine che anticipa la spettacolare esperienza che i videogiocatori potranno vivere in Star Wars Jedi: Fallen Order. 

Per le anteprime delle novità di questo attesissimo titolo seguite le dirette da Los Angeles sui canali ufficiali Twitch e Youtube di EA a partire dalle 18.30 di sabato. 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet