Marvel’s Avengers – 'E3 2019' gameplay (off-screen)

E’ apparso in rete il primo video di gameplay di Marvel’s Avengers, game as a service cooperativo online con elementi singleplayer story-driven in uscita il 15 marzo per PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Il video, in bassissima risoluzione, è tratto dalla demo che i giornalisti hanno visto giocare dagli sviluppatori all’E3 a porte chiuse ed è il tutorial.

So the video showing footage was finally taken down on youtube. I have luckily downloaded the video. Enjoy from r/MarvelAvengersProject

COMMENTI
  1. 1.

    Da quel poco che si capisce, vengono confermati i pareri di chi era presente e l’ha visto giocato.

    Purtroppo i pareri sono abbastanza disastrosi :asd: Gameplay da action mediocre della scorsa generazione, QTE che stranamente ritornano quando è da anni che sono scomparsi e, soprattutto, una pessima comunicazione da parte di Square Enix che non è riuscita ancora a far capire che tipo di gioco è (in presentazione hanno ribadito più volte che sarà un gioco online e poi hanno fatto vedere il tutorial :bah:)

    Sent from my Android R2-D2 using The Force

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet