Marvel's Avengers - Campagna solo singleplayer, microtransazioni e Ant-Man (Hank Pym) primo DLC

In un’intervista ad IGN, Square Enix ha voluto fare un po’ di chiarezza in merito a Marvel’s Avengers, game as a service cooperativo online con elementi singleplayer story-driven in uscita il 15 marzo per PS4, Xbox One, PC e Stadia.

  • La campagna sarà giocabile solamente in singleplayer e sarà di stampo cinematografico. Il mondo di gioco non sarà un open-world, ma ci saranno varie zone e in ognuna di queste utilizzeremo un eroe diverso ma predefinito.
  • Le missioni secondarie potranno essere giocate sia in singleplayer, sia in multiplayer fino a quattro giocatori. Potremo selezionare qualsiasi eroe, ma in squadra dovranno essere tutti diversi.
  • Sia la campagna, sia le missioni secondarie potranno essere giocate offline.
  • Ci saranno microtransazioni, ma riguarderanno solamente elementi estetici (costumi) e non del gameplay. Non ci saranno loot box e meccaniche pay-to-win.
  • Essendo un GAaS, verrà supportato con DLC post-lancio, tutti gratuiti. Il primo sarà un nuovo eroe, Ant-Man (Hank Pym).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet