HITMAN 2 - Arriva 'New York', prima ambientazione del Pass Espansioni

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno distribuito quest’oggi un nuovo trailer che mostra New York, la prima ambientazione del Pass Espansioni in arrivo su HITMAN™ 2. Disponibile a partire da domani 25 giugno per tutti i possessori del Pass Espansioni e del Pacchetto Espansione 1, l’ambientazione New York comprenderà la nuova missione della campagna intitolata The Bank “Golden Handshake”, oltre a modalità contratto per la missione, nuove sfide, elementi da sbloccare, obiettivi e molto altro ancora. New York comprenderà inoltre un sistema di progressione della padronanza in cui ogni livello raggiunto, ti consentirà di sbloccare nuovi punti di partenza, oggetti dell’agenzia, strumenti o armi per il tuo inventario. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare un nuovo cappotto per l’Agente 47 (il New Yorker) assieme al Bartoli 12G, un fucile a pompa personalizzabile, e ad altri oggetti addizionali, tutto trasportabile anche in altre ambientazioni e missioni differenti.

 

Il Pass Espansioni di HITMAN™ 2 comprende anche il Pacchetto Espansione 1 e il Pacchetto Espansione 2. Il Pass Espansioni è compreso nella Gold Edition di HITMAN™ 2 e include New York, le mappe Sniper Assassin, nuove sfide, varie missioni, costumi e armi, oltre al pacchetto Executive che comprende la valigetta in pelle nera italiana e la pistola ICA “Blackballer” 19.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN™HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. HITMAN 2 include anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell’Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

HITMAN™ 2 è disponibile ora per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.
Per saperne di più su HITMAN™ 2 visita ww.hitman.com o partecipa alle discussioni su HITMAN™ 2 su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman), Instagram (@Hitman), YouTube (Hitman), Twitch (Hitman), Discord (Hitman), Reddit (Hitman) o sul Forum di Hitman.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet