The Surge 2 – Dev Gameplay Walkthrough

The Surge 2 sarà disponibile dal 24 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma prima di rituffarsi armati di ascia in questo mondo sci-fi post-apocalittico, ascoltiamo il team di sviluppo Deck13, che in questo nuovo video ci racconta del mondo di gioco, i suoi pericoli e le novità introdotte in The Surge 2.  Il Dev Gameplay Walkthrough è narrato da Adam Hetenyi, Capo del reparto Game Design di Deck13 Interactive. Nel video potete dare un’occhiata agli enormi nuovi livelli di gioco, all’impegnativo e brutale sistema di combattimento, ora più intenso che mai, e a diverse nuove feature, tra cui il multiplayer asincrono e i droni.

 

Nel video abbiamo occasione di vedere anche le migliorie apportate ai boss che popolano le fantastiche nuove ambientazioni, ora molto più varie, estendendosi dalle alte mura di Jericho City ai vari parchi e sobborghi periferici. L’introduzione di nuove mosse e della parata direzionale, combinati con la personalizzazione del personaggio, nuove armi, nuovi innesti e nuovi set di armature, significa che il vostro personaggio in The Surge 2 sarà a tutti gli effetti VOSTRO.

 

Coloro che prenotano The Surge 2 presso i rivenditori autorizzati riceveranno gratuitamente il DLC URBN Gear Pack, che include un set armatura, due armi, un drone, un modulo e un’icona messaggio per l’online. È anche possibile prenotare l’Edizione Limitata di The Surge 2, che include un’esclusiva cover lenticular, un fumetto di 8 pagine, un enorme poster a doppia faccia e tre litografie.

The Surge 2 esce il 24 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. È possibile preordinare qui: http://thesurge-game.com/shop

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet