Le funzionalità di gioco di Truck Driver prendono vita in una miniserie di 3 episodi

SOEDESCO ha rilasciato il primo dei tre episodi della miniserie di Truck Driver Il primo video mostra diversi personaggi che il giocatore incontrerà durante la sua avventura. Nelle prossime settimane usciranno altri due episodi, che mostreranno gli incarichi, le missioni e il sistema di personalizzazione di Truck Driver.

Guarda il primo episodio:

Incontra i locali
Mentre esplorano la comunità di Truck Driver, i giocatori incontreranno diversi residenti che avranno bisogno dei servizi di un camionista per diverse ragioni. Ogni personaggio avrà la sua storia e le sue motivazioni, e affiderà al giocatore varie missioni con carichi di ogni sorta che necessitano di essere trasportati. Nel video, i giocatori conosceranno alcuni di questi personaggi, come il boscaiolo Sven, i fratelli rivali Iona e Andrei e l’imprenditore di successo David.

Truck Driver
Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, cogli l’occasione per trasferirti in una nuova città. Qui, dovrai crearti una reputazione e guadagnarti il rispetto della comunità locale. Guida in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavora con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fai onore a tuo padre, diventando un camionista di successo!

Features

    • Goditi un’esperienza di guida di camion incentrata sulla tua carriera da autista
    • Crea forti legami con le comunità con cui lavori
    • Personalizza il tuo camion con tante nuove parti e ritoccalo a piacere
    • Esplora un immenso mondo aperto e osservalo mentre progredisce insieme a te
    • Esplora diversi paesaggi e luoghi interessanti

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet