The Dark Pictures Anthology: Man of Medan - Un video introduttivo al Curator’s Cut, il bonus pre-order del gioco

Oggi i fan possono dare uno sguardo più in profondità alla modalità Curator’s Cut di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, grazie al nuovo video che mostra una scena da due diverse prospettive.

Il Curator’s Cut – un percorso e un punto di vista alternativo alla storia principale – svelerà nuove informazioni grazie a nuove scelte e decisioni in grado di modificare la trama e assicurare ulteriori segreti da scoprire.

 

Disponibile dall’uscita del gioco per chi prenota Man of Medan, il Curator’s Cut sarà sbloccato gratuitamente per tutti i giocatori nel corso del 2019.

 

Il video ci porta in una scena all’inizio del gioco, mostrando le scelte dalla prospettiva di Brad (come già visto nel primo gameplay) e poi nel Curator’s Cut dalla prospettiva di suo fratello Alex (modalità sbloccata dopo aver giocato una prima volta la storia principale).

 

 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet