Annunciato Zombieland Double Tap - Road Trip

Zombieland Double Tap – Road Trip, un nuovo videogioco ispirato ai personaggi, alla storia e allo spasso del film evento originale di Sony Pictures Zombieland e al suo sequel, Zombiland 2: Double Tap, nei cinema dal 18 ottobre 2019. Sviluppato da High Voltage Software, il gioco sarà lanciato il 15 ottobre 2019 su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows. Il gioco è pubblicato da GameMill Entertainment, Minneapolis, MN.

Creato dopo gli eventi del primo film, Zombieland: Double Tap – Road Trip è un esilarante sparatutto con funzione multigiocatore co-op lovale fino a quattro giocatori. Gioca con i tuoi eroi preferiti del film originale — Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock — oltre che con i nuovi personaggi sbloccabili del sequel in arrivo.

Usa le tue abilità speciali, un arsenale di armi e le regole base di sopravvivenza di Zombieland per fronteggiare l’enorme numero di mostruosità grottesche e pericolose non morte nella modalità campagna creata sulla storia di Zombieland: Double Tap – Road Trip‘ nella modalità orda a ondata, e con le sfide giornaliere e settimanali.

Zombieland: Double Tap – Road Trip attualmente è classificato PEGI 16 (Provvisorio).

Zombieland: Double Tap – Road Trip sarà distribuito in esclusiva nel Regno Unito, nell’EMEA (Europa, Medio Oriento e Africa) e in Australia da Maximum Games.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet