La Stagione 9 di Steep conduce i giocatori in un'Odissea

Ubisoft annuncia che la stagione 9 di Steep®, “L’Odissea del Portatore dell’Aquila”, avrà inizio oggi e si svolgerà fino al 3 settembre. Per la prima volta, Steep offrirà una stagione dedicata a un altro famoso brand di Ubisoft. I giocatori potranno vivere la propria Odissea ricca di eventi speciali per aggiudicarsi un completo da Misthios e altri oggetti a tema, tra cui set di sci e snowboard.

Prendendo parte alle Attività Live di Steep i giocatori potranno sbloccare ricompense di personalizzazione ogni mese. Più giocheranno e completeranno sfide, più oggetti collezioneranno. Che si tratti di esplorazioni, competizioni live o PVP puro, ci sarà qualcosa per tutti i gusti in questa nuova stagione.

Tra le tante attività, la Stagione 9 di Steep includerà:

  • Evento PvP Odissea delle Alpi – Un evento PVP a tempo limitato composto da 3 sfide, disponibile il 2 agosto e solo per un giorno!

  • Tour Mondiale di Steep – Il prossimo torneo del Tour Mondile di Steep si svolgerà dal 9 al 25 agosto. Totalizza il punteggio migliore in varie sfide per sci e snowboard, e sblocca diversi pezzi del completo del Misthios, tra cui il set sci Misthios, disponibile per i migliori tre vincitori.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet