The Outer Worlds - Annunciata la versione Switch

Private Division e Obsidian Entertainment hanno annunciato che The Outer Worlds verrà rilasciato anche su Nintendo Switch, dopo il lancio del gioco sulle altre piattaforme.

Il video dell’annuncio è disponibile sul canale Youtube di Nintendo e Private Division, in cui  Matthew Singh, Senior Producer in Obsidian Entertainment, spiega come hanno portato The Outer Worlds su Nintendo Switch grazie alla collaborazione con Virtous.

The Outer Worlds è il nuovo gioco di ruolo fantascientifico single-player di Obsidian Entertainment e Private Division. In The Outer worlds ti risvegli dall’ibernazione su una nave coloniale che si è persa durante il trasferimento verso la colonia di Halcyon ai confini della galassia, così da trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni d spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che dipenderà totalmente dalle tue decisioni. Nell’equazione che le aziende hanno previsto, tu sei la variabile imprevista.

The Outer Worlds uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC (tramite Microsoft Windows Store ed Epic Games store) il 25 ottobre 2019. Dopo l’uscita su queste piattaforme, The Outer Worldsarriverà anche su Nintendo Switch; per il momento non è ancora stata rivelata una data ufficiale.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet