The Surge 2 – ‘Overcome. Upgrade. Survive.’ trailer

The Surge 2, il sequel dell’action-RPG di Deck13 e Focus Home Interactive, regalerà ai giocatori smembramenti senza compromessi e combattimenti dinamici su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 24 settembre. Nel trailer rilasciato oggi si scopriranno nuove armi, ambientazioni, nemici, enormi boss e nuove mosse che renderanno più avvincente il sistema di combattimento. Ci saranno ancora più sfide da affrontare, equipaggiamento da rubare e potenziare, e tantissime minacce a cui sopravvivere.

 

Torna l’iconico e frenetico stile di gioco di The Surge che offre un unico sistema di smembramento degli arti dei nemici, garantendo combattimenti dinamici, appaganti e memorabili. Esplorate nuove ambientazioni sempre più grandi e più vive – Jericho City è una location enorme, piena zeppa di passaggi segreti, palazzi, fazioni, amici, nemici e boss terrificanti. Troverete strutture abbandonate e fatiscenti vicino a rigogliosi parchi diventati ormai terreno fertile per le scorribande delle nanomacchine. Mentre affronterete questo incubo, otterrete TechScrap e parti di equipaggiamento facendo a pezzi i nemici e utilizzando i loro arti sul vostro exo-rig.

 

Mentre la piaga delle nanomacchine continua a consumare Jericho City, nuove orrende mutazioni uomo-macchina infestano le strade, dove gang, governo e fanatici religiosi lottano per il controllo delle aree più preziose della città. Armatevi, cercate di sopravvivere a questo caos, e trionfate in The Surge 2 a partire dal 24 settembre.

 

È già possibile prenotare The Surge 2. Il gioco sarà disponibile dal 24 settembre per PlayStation 4, Xbox One, e PC. 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet