GTA Online - La nuova auto sportiva Vysser Neo

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla grande inaugurazione del Casinò e Resort Diamond per aver fatto parte di uno dei più grandi eventi nella storia di GTA Online. Come annunciato dall’Hollywood Reporter, la scorsa settimana è stato raggiunto un record di giocatori connessi a GTA Online. Questo record segna il più alto numero di giocatori connessi in una giornata e in una settimana dal primo lancio del gioco nel 2013. Vogliamo quindi, ancora una volta, ringraziare tutti i nuovi giocatori e chi ha deciso di ritornare a Los Santos per festeggiare l’apertura del Diamond con noi.

I collezionisti di primo pelo tendono a compiere l’errore di tenere nascosti i capolavori. Con l’esperienza, però, si capisce che le vere opere d’arte vanno guidate a 200 km all’ora, fatte passare per stradine strettissime e lanciate in un precipizio per poi esplodere in una nuvola di gloria.

Allacciati le cinture. Il tuo capolavoro è pronto. Ti presentiamo la nuova, impeccabile Vysser Neo.

Questa settimana, le missioni della storia del casinò frutteranno ricompense doppie, perciò abbandona la festa per soli membri senza farti vedere, datti una ripulita e fai visita alla signorina Baker per dare una mano a proteggere Tao Cheng dalla famiglia Duggan e trarre vantaggio dal loro tentativo di acquisizione ostile.

Certe cose migliorano invecchiando, come un buon vino, i sigari e… le magliette souvenir. I giocatori che accederanno a GTA Online entro il 7 agosto potranno ottenere gratis la maglietta Diamond vintage.

Passa dall’atrio e sfrutta il tuo giro giornaliero della ruota fortunata per tentare la sorte e vincere GTA$RPcapi d’abbigliamento e molto altro. Il primo premio di questa settimana è un’elegante e lussuosa Grotti Turismo Classic, un’auto sportiva a motore centrale senza tempo, che tenterebbe qualsiasi parcheggiatore a farsi un giro. A proposito di parcheggiatori, cerca di contenerti quando dovrai consegnargli le chiavi del tuo bolide.

Questa settimana, la selezione in costante aggiornamento di abbigliamento e opere d’arte presso il negozio del Diamond ha visto l’ingresso di numerosi oggetti tra cui nuove sculture per pavimenti e superfici, decorazioni da pareti e capi d’abbigliamento come la giacca Pezzo grosso di lana e l’orologio Tempo Kronos oro.

A proposito di investimenti, non bruciarli tutti in una volta. Assicurati di fare un salto da Ammu-Nation e approfittare del 30% di sconto sulla pistola futuristica Up-n-Atomizer, l’Empia devastatrice e la Fabbricavedove. Per quanto riguardo i veicoli, invece, c’è uno sconto del 30% su un paio di supercar esotiche: la Grotti X80 Proto e la Vapid FMJ. Roba da far girare la testa. O magari hai bisogno di alzare i tuoi premi assicurativi con una nuova moto. In tal caso, la Shitzu Hakuchou Drag può essere tua con uno sconto del 40%.

I membri Twitch Prime che hanno collegato i propri account Twitch e Social Club entro il 29 luglio possono riscattare il proprio attico di lusso gratuito attraverso il sito web tramite iFruit. Chi ha saltato l’ultima scadenza può ancora comprare l’attico di lusso e ricevere un rimborso completo entro 72 ore.

E tutti i membri Twitch Prime che hanno collegato i propri account prima del 29 luglio riceveranno il 70% di sconto sul jetpack Mammoth Thruster e il carro armato TM-02 Khanjali fino all’8 agosto, oltre a uno sconto aggiuntivo del 10% su tutti gli articoli in saldo di questa settimana sopra elencati.

Sei un VIP? Brami gli esclusivi vantaggi, fasti e circostanze che si celano alle spalle di quel mastodontico buttafuori? Allora il Programma Diamond e le sue ricompense fanno proprio al caso tuo. Assicurati di documentarti sui suoi vantaggi esclusivi prima che sia troppo tardi: hai tempo fino al 7 agosto per giocare e ottenere opere d’arte, livree e molto altro.

Tieni d’occhio il Newswire per conoscere i nuovi dettagli su gameplay, veicoli, bonus e aggiornamenti in arrivo nelle prossime settimane e visita la pagina degli eventi del Social Club per restare aggiornato su eventi speciali, bonus e sconti.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet