Wasteland 3 sarà alla Gamescom

Koch Media, Deep Silver e inXile entertainment invitano tutti i visitatori della Gamescom di quest’anno a provare per la prima volta la demo dell’RPG tatticoWasteland 3. Creato da Brian Fargo e dal suo team di inXile, la demo porterà i giocatori nei deserti congelati del Colorado per affrontare una delle missioni secondarie del gioco. Tutti i giocatori che parteciperanno allo show potranno provare Wasteland 3 nell’area  Deep Silver and Friends nella Hall 9* dal 20 al 24 agosto. Wasteland 3 sarà disponibile nella Primavera del 2020 su Xbox One, Xbox Game Pass, Playstation®4, Windows, Mac e Linux.

Tutti i visitatori potranno incontrare alcuni fantastici cosplayer post-apocalittici e scattare foto con un’auto adatta a qualsiasi tipo di minaccia di Wasteland. E chissà, lo stesso Brian Fargo potrebbe trovare il tempo di incontrare e salutare i fan che si godono la demo.

A proposito di Wasteland 3  
La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogame, permetterà di impersonare dei Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che lavorano per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Wasteland 3 presenta una serie di nuove location dove i Ranger veranno accolti gelidamente dalla gente del posto.
Oltre alle scelte narrative, alle conseguenze delle tue decisioni e al combattimento tattico a turni per cui la serie è nota, Wasteland 3 offre nuove funzionalità, tra cui un sistema di conversazione dinamico che punta i riflettori sugli strani e selvaggi abitanti del Colorado, un veicolo aggiornabile e la possibilità di giocare attraverso la trama in co-op con un amico online.

*ASUS è il partner ufficiale della Gamescom 2019 per Wasteland 3.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet