No Man's Sky - Data di uscita dell'aggiornamento 'Beyond'

Hello Games, lo studio di sviluppo indipendente con sede in UK, rilascerà il nuovo aggiornamento gratuito No Man’s Sky: BEYOND mercoledì 14 agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC. No Man’s Sky: Beyond racchiude in sé tre importanti e massicci aggiornamenti, incluso No Man’s Sky Online: una nuova stravolgente esperienza social e multiplayer che incentiverà i giocatori di tutto l’universo a incontrarsi e giocare assieme. L’uscita di BEYOND vede anche l’introduzione della Realtà Virtuale in No Man’s Sky, portando a nuova vita l’intero gioco, in un’immersiva e unica esperienza VR.

 

Ispirato alle avventure ritrovate nelle classiche opere di fantascienza, No Man’s Sky pone i giocatori davanti ad un’immensa galassia piena di pianeti e forme di vita uniche, pericolo costante e tanta azione. In No Man’s Sky ogni stella è la luce di un lontano sole attorno al quale orbitano molteplici pianeti brulicanti di vita, e i giocatori possono scegliere di visitare ogni singolo corpo celeste che vedono. Gli esploratori possono volare ininterrottamente dallo spazio profondo alla superficie di un pianeta, senza schermate di caricamento e senza limiti. In questo infinito universo generato proceduralmente, i giocatori possono scoprire luoghi e creature che nessun altro giocatore ha mai visto – e che probabilmente nessun altro vedrà mai più.

 

No Man’s Sky: BEYOND è il settimo aggiornamento importante rilasciato dall’uscita del gioco, nel 2016. BEYOND introduce una quantità di contenuti pari all’estremamente apprezzato NEXT, aggiornamento rilasciato l’anno scorso.

 

No Man’s Sky è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni su No Man’s Sky e il prossimo aggiornamento BEYOND, potete visitare www.nomanssky.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet