The Walking Dead: The Telltale Definitive Series - Nuovo trailer

Skybound Games ha oggi rilasciato un nuovo trailer gameplay di The Walking Dead: The Telltale Definitive Series.

The Walking Dead: The Telltale Definitive Series contiene tutte le quattro stagioni della serie, insieme a  The Walking Dead: Michonne e molti bonus digitali. La collezione assicura 50 ore di gioco attraverso 23 episodi unici, più di 10 ore di commentario degli sviluppatori, speciali “dietro le quinte” che comprendono concept e character art, un breve documentario “Return of The Walking Dead”, fedeli ricostruzioni dei menù classici e un lettore musicale con più di 140 brani. E’ inoltre possibile applicare lo stile “graphic black” a tutte le stagioni e i contenuti, stile artistico che omaggia il fumetto The Walking Dead  che fino ad oggi era applicabile solo alla stagione finale.

Basato sul  premiato franchise di fumetti di Robert Kirkman, The Walking Dead: The Telltale Definitive Series permette ai giocatori di vivere l’intera storia di Clementine che da giovane ragazza diventa la temeraria superstite nella serie diventata punto di riferimento per i giochi di narrazione.

Clementine impara dai suoi protettori ad affrontare innumerevoli minacce in un mondo post-apocalittico dove il debole muore e il crudele sopravvive. Sarà compito del giocatore decidere su chi Clementine potrà riporre la sua fiducia, chi amerà, chi ferirà e cosa sceglierà di proteggere quando non potrà salvare tutti.

 

Ad oggi, TELLTALE’S THE WALKING DEAD ha venduto millioni di episodi in tutto il mondo, guadagnando più di 100 Game of the Year awards e ricevendo 2 BAFTA Video Game Awards categoria Best Story.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet