Age of Wonders: Planetfall è disponibile ora

Paradox Interactive e Triumph Studios hanno pubblicato Age of Wonders: Planetfall, new entry sci-fi nell’acclamata serie strategica a turni Age of Wonders. Disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One, questa odissea in modalità single e multiplayer offre profondi combattimenti tattici e costruzione di vere e proprie potenze all’interno delle rovine di un impero galattico decaduto.

 

 

“È incredibile lanciare Planetfall come nostro primo progetto insieme al team di Triumph. La serie Age of Wonders è ben nota all’interno della community dei titoli strategici a turni, per la sua vasta gamma di strumenti a disposizione del giocatore per devastare o negoziare la pace. Non vediamo l’ora di vedere che tipo di imperi creeranno i nostri giocatori “, ha dichiarato Ebba Ljungerud, CEO di Paradox Interactive.

 

“La nuova ambientazione sci-fi di Planetfall ha offerto moltissime opportunità al nostro team per creare nuove tradizioni, tecnologie e altre funzionalità di gioco che cambiano il modo in cui la serie si è finora presentata”, ha dichiarato Lennart Sas, CEO e Game Director di Triumph Studios. “Questa è una nuova generazione per Age of Wonders.”

 

In Planetfall, emergi dall’oscura era cosmica di un impero galattico decaduto, per costruire un nuovo futuro. Crea un impero con una delle sei fazioni, che vanno dalla militante Vanguard alle Amazon dei dinosauri fino ai cyborg-zombi dell’Assembly. Prova le missioni di ciascuna fazione usando l’ingegno, la forza militare e la diplomazia, esplorando le rovine planetarie e incontrando altri sopravvissuti mentre la storia di una civiltà distrutta si dipana. Combatti, costruisci, negozia e fai un passo avanti tecnologicamente in un percorso verso l’utopia in una profonda campagna single player, su mappe casuali e contro amici in multiplayer.

 

Age of Wonders: Planetfall è disponibile su PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC.

 

Per maggiori informazioni su Age of Wonders: Planetfall, visita: www.aow-planetfall.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet