MARVEL’S AVENGERS E FINAL FANTASY VII REMAKE SONO IN TESTA ALLA LINEUP DI SQUARE ENIX PER LA GAMESCOM 2019

Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato la sua lunga lineup di giochi e attività che saranno presenti alla fine del mese alla Gamescom di Colonia, in Germania. Dal 20 al 24 agosto nella Hall 9, infatti, i visitatori potranno provare le demo giocabili diMarvel’s Avengers e FINAL FANTASY® VII REMAKEdell’acclamato FINAL FANTASY® XIV Online, di Trials of Mana™, e anche una demo giocabile di KINGDOM HEARTS III, pubblicato all’inizio di quest’anno.

I fan presenti alla Gamescom 2019 potranno giocare in anteprima mondiale a una demo di MARVEL’S AVENGERS! Allo stand di Square Enix i giocatori combatteranno nei panni di Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor durante l’incidente iniziale di questa storia inedita degli Avengers che uscirà il 15 maggio 2020 simultaneamente su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X), Stadia e PC.

Per la prima volta in Europa, i visitatori potranno divertirsi con l’attesissimo FINAL FANTASY VII REMAKE grazie a una demo di questa reinterpretazione contemporanea del celebre gioco originale che ha ridefinito il genere dei GdR. Grazie a 72 postazioni di gioco, gli ospiti potranno scoprire il titolo in anteprima mentre attendono la sua uscita su PlayStation®4 il 3 marzo 2020.

Trials of Mana, l’ultimo capitolo della celebre serie Mana e remake completo del GdR classico, farà il suo debutto allo show con una nuovissima demo giocabile. I visitatori potranno giocare alla prima parte del titolo, che uscirà all’inizio del 2020 completamente ricostruito e rinnovato con combattimenti GdR d’azione, un sistema di livelli dei personaggi e delle abilità e una grafica moderna in 3D, nei panni di alcuni dei suoi celebri protagonisti.

L’acclamatissimo MMORPG FINAL FANTASY XIV Online ritorna ancora una volta alla Gamescom con uno stand con l’ultimo hardware PredatorTM di Acer® per ottimizzare l’esperienza di gioco di tutti i visitatori. Inoltre, durante tutta la settimana, si terranno sfide intense con grandi premi in palio e vari show a cui parteciperanno anche i creatori del gioco, come il producer e director Naoki Yoshida e lo sceneggiatore principale e creatore della storia del mondo, Banri Oda, le attività culmineranno con una grande gara di cosplay venerdì 23 agosto. Per finire, il più grande raduno di fan di FINAL FANTASY XIV Online di sempre si terrà a Colonia nella serata di venerdì 23 agosto. È possibile trovare ulteriori informazioni su come partecipare qui: https://sqex.to/F79nx

Allo stand di SQUARE ENIX saranno inoltre presenti dei prototipi dei prodotti di merchandise dell’attesissimo FINAL FANTASY VII REMAKE, oltre a uno spazio in cui i visitatori potranno provare gli ultimi giochi da tavola di SQUARE ENIX PRODUCTS.

L’Episodio 4 di Life is Strange™ 2, “Faith”, farà il suo debutto alla Gamescom 2019. Scopri il trailer di questa nuova e affascinante tappa del viaggio dei fratelli Diaz verso una nuova vita in Messico, in cui la storia raggiungerà il suo momento più emozionante e complesso finora. La seconda stagione della pluripremiata serie di SQUARE ENIX External Studios e il team di Life is Strange alla DONTNOD Entertainment continuerà il 22 agosto 2019.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet