Monstrum uscirà anche su Switch

Preparatevi a salire sul relitto di una nave cargo in cui il giocatore viene cacciato da un mostro, non appena SOEDESCO porterà Monstrum su Nintendo Switch™. Come precedentemente annunciato, il terrificante gioco horror arriverà anche su PlayStation®4 e Xbox One. Monstrum uscirà sia in formato digitale e sia in copia fisica per tutte le console.

Un gioco indipendente molto apprezzato
Dopo il suo rilascio su Steam, Monstrum ha ricevuto fantastiche recensioni da giocatori, YouTuber, streamer ed è velocemente diventato uno dei giochi preferiti dai fan dei giochi horror in tutto il mondo. Monstrum ha anche ricevuto varie candidature per premi, incluso il BAFTA scozzese per “Miglior Gioco” nel 2015 e il premio TIGA per “Miglior nuovo gioco”.

Riguardo Monstrum
Naufragato su una nave cargo abbandonata, vieni inseguito da uno dei terrificanti predatori di Monstrum mentre cerchi di fuggire. La morte è la morte. Se muori in Monstrum, dovrai ricominciare da capo. Ognuno di loro ha una propria strategia, abilità e debolezza, devi usare l’intelletto per vincere contro il tuo inseguitore nell’ambiente generato proceduralmente della nave. Puoi sopravvivere a Monstrum?

Funzionalità:
●       Sopravvivi a un ambiente e a un mostro diversi ogni volta che giochi
●       Usa qualsiasi cosa trovi per battere i mostri e fuggire dalla nave
●       Nasconditi, distrai e corri, ma attenzione a non cadere nelle numerose trappole
●       Prova a restare in vita o dovrai ricominciare dall’inizio.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet