Borderlands 3 - 'FL4K' trailer

L’attesa è finalmente terminata! La serie di trailer dedicata ai quattro “Cacciatori della cripta” di Borderlands 3 si conclude con la presentazione di FL4K, il principe guerriero, emergente intelligenza arificiale con tre fedeli animaletti domestici  che aiutano a seguire le tracce delle prede in una caccia senza fine attraverso la galassia.

 

Nuovi dettagli sulle action skill e skill trees sono consultabili al link visita borderlands.com

Se non l’avete già fatto, date un’occhiata anche ai precedenti trailer dedicati ai 3 alleati di FL4K: ZaneMoze e Amara.

 

Oggi sono inoltre state lanciate le skill tree builder interattive per ognuno dei quattro Vault Hunter che permetteranno di esplorare tutte le opzioni di upgrade disponibili per ogni personaggio.

 

Ci sono più opzioni che mai, visitate la pagina borderlands.com info page e selezionate il vostro Vault Hunter per iniziare!

 

Avete bisogno di altre informazioni su FL4K? Sintonizzatevi sul Borderlands Twitch channel alle ore 16.00 del 14 agosto per il primo first look ufficiale!

 

Borderlands 3 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 13 Settembre.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet