Super Monkey Ball: Banana Blitz HD – Primo video di gameplay

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 Ottobre, 2019. Sono aperti i pre-order della versione fisica presso i retailer selezionati; l’edizione fisica include degli sticker con AiAi ed i suoi amici!

 

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ripropone il titolo classico con una grafica migliorata ed i controlli ottimizzati, per attraversare tutti i divertentissimi 100 livelli! 

A proposito di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD

  • Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato originariamente su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ripropone il titolo con 100 livelli single-player, 10 mini giochi multi-player, controlli ottimizzati, grafiche aggiornate e molto altro.
  • Classifiche Online: per la prima volta nella serie, i giocatori possono ora competere gli uni con gli altri in tutto il mondo attraverso le classifiche online per le modalità Time Attack single player e Mini-Game Decathalon Score Attack.
  • Forza fatti strada: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con uno schema di controlli migliorato per ogni piattaforma,  il divertimento è assicurato sia i per nuovi arrivati sia per i veterani del titolo.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet