Call of Duty: Modern Warfare – Annunciato l’alpha test 2v2 e il supporto al raytracing

A partire da venerdì 23 agosto, i fan di Call of Duty potranno partecipare al 2v2 open Alpha Test di Call of Duty: Modern Warfare, gratuito per tutti esclusivamente su PlayStation 4. Saranno disponibili cinque diverse mappe 2v2, tra cui due mai viste prima. Non sono richiesti preordini e PlayStation Plus per questo Alpha Test.

 

 

Inoltre, dai un occhio al video che trovi al link sottostante, che mostra nel dettaglio come la tecnologia Raytracing GeForce RTX in tempo reale di NVIDIA e Adaptive Shading rendono possibile la realizzazione di incredibili immagini fotorealistiche in Modern Warfare su PC.

 

 

Infine, i fan che non vedono l’ora di mettere le mani sull’ultimo abbigliamento esclusivo di Modern Warfare, cappellini snapback, boccali, oggetti da collezione e accessori, possono visitare:DRKN.com per il preordine, lo Stand EMP (Retail Hall 5.2, Stand B041) e Activision Merchandise Store (presso lo Stand di Game Legends) (Retail Hall 5.2, Stand C029).

 

Per ulteriori informazioni e per tutte le novità su Modern Warfare al Gamescom, visita il blog ufficiale di Activision Games: https://blog.activision.com/call-of-duty

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet