Gli ultimi aggiornamenti di Wolfenstein: Youngblood contengono le correzioni più attese dalla community

Appena quattro settimane fa Jess e Soph Blazkowicz hanno iniziato a sterminare nazisti in Wolfenstein: Youngblood, il nuovo gioco cooperativo della longeva saga di Wolfenstein.

MachineGames e Arkane Studios Lyon hanno recentemente pubblicato la patch 1.0.4 per PC, Xbox One e PlayStation 4, aggiungendo, fra le altre cose, la possibilità di mettere in pausa il gioco in modalità offline. Le note della patch sono disponibili qui. L’aggiornamento 1.0.4 sarà pubblicato per Switch nelle prossime settimane e includerà anche la patch 1.0.5.

Il prossimo aggiornamento, la patch 1.0.5, è disponibile da oggi per PC e contiene diverse funzionalità richieste dai giocatori. Alcune delle più importanti sono l’aggiunta dei checkpoint alle torri e ai boss finali, la possibilità di attivare e disattivare le barre della salute dei nemici per vivere un’esperienza di Wolfenstein più tradizionale, miglioramenti alla IA della sorella che le consentono di ritirarsi più spesso quando subisce danni dai nemici più grandi.

Ecco alcune importanti novità dell’aggiornamento 1.0.5:

  • Regolazione della difficoltà di tutti i boss.
  • Sono stati fatti diversi interventi per ridurre la sensazione che il nemico assorbisse una grande quantità di colpi.
  • Al rientro del giocatore sono disponibili le munizioni per le armi base.
  • Nelle zone più difficili sono state aggiunte ulteriori munizioni per le armi speciali.
  • Aggiunte copie multiple dei computer portatili dei tutorial, per facilitare il completamento al 100%.
  • Risolto un problema a causa del quale i nemici potevano rientrare prematuramente in una zona.

La patch 1.0.5 arriverà su Xbox One, Playstation 4 e Switch (insieme alla patch 1.0.4 su Switch) la prossima settimana, mentre arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e Switch (insieme alla patch 1.0.4 per Switch) la settimana successiva. Consulta qui le note della patch 1.0.5 e scopri quali miglioramenti ti aspettano in Wolfenstein:Youngblood.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet