JUST CAUSE 4: Danger Rising è ora disponibile

Square Enix Ltd. è lieta di annunciare che JUST CAUSE 4: Danger Rising è ora disponibile per chi ha la Gold Edition e il season pass. 

Danger Rising è la terza e ultima parte del season pass e il contenuto aggiuntivo più grande dopo l’uscita di JUST CAUSE 4, con 9 nuove missioni e vari gadget, armi e veicoli inediti. Inoltre, Rico adesso avrà a disposizione un nuovo modo per attraversare l’enorme mondo aperto di Solís: un Volopattino completamente funzionante.

Dei sottomarini giganti sono apparsi al largo dell’isola di Solís. Questi fungono da enormi avamposti per l’Agenzia, che è arrivata sull’isola per dare la caccia all’agente ribelle Rico e appropriarsi della sua tecnologia. Rico dovrà distruggere tutte le roccaforti dell’Agenzia per metterla in ginocchio. Ogni base sottomarina include delle nuove sfide e i giocatori dovranno pensare a delle nuove tattiche per metterle fuori uso.

Mentre l’Agenzia sorveglia le sponde di Solís, Rico dovrà affrontare una nuova sfida: un nemico con le sue stesse tecnologie e il suo stesso addestramento. Per la prima volta in assoluto, Rico dovrà combattere contro altri agenti, dei nemici resistenti e pericolosi con dei rampini e delle armi incredibilmente tecnologiche. 

JUST CAUSE 4 è un’enorme esperienza sandbox piena d’azione e momenti incredibili. È un gioco unico.” ha dichiarato Victoria Setian, Senior Producer presso Avalanche Studios. “Ma adesso diventerà ancora più incredibile! Non vediamo l’ora che i giocatori provino il nuovo Volopattino in JUST CAUSE 4. È un oggetto rivoluzionario che permetterà ai giocatori di affrontare i contenuti in un modo completamente nuovo.”

JUST CAUSE 4: Danger Rising è ora disponibile su XBOX ONE®, PlayStation®4 e PC (Windows). 

Per saperne di più sui miglioramenti di JUST CAUSE 4 visita il blog degli sviluppatori:
https://square-enix-games.com/en_GB/topic/jc4-dev-updates

Chi acquisterà la Gold Edition riceverà 7 giorni di accesso anticipato per il DLC JUST CAUSE 4: Danger Rising a partire dal 29 agosto. L’accesso per chi ha l’edizione standard inizierà il 5 settembre 2019. 

Per maggiori informazioni sulla Gold Edition, visita: http://justcause.com/buy-now 
Per notizie e informazioni esclusive, visita: https://www.youtube.com/justcausegame

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet