NBA 2K20 - Rap Battle event: Milano, Venerdì 6 Settembre

Il nuovo capitolo della leggendaria serie cestistica di 2K sta per arrivare in tutto il mondo il 6 settembre 2019. Per celebrare il lancio in grande stile, NBA 2K20 annuncia un evento da non perdere!

Tre grandi artisti della scena Rap italiana come Ensi,Nerone eTormento, accompagnati da DJ Double S, si esibiranno in una frenetica ‘Rap Battle’ ispirata alla miglior simulazione di basket di tutti i tempi il videogioco NBA 2K20, unitamente a tutto quello che circonda il mondo NBA.

I 3 rapper, tra i più importanti artisti della scena hip pop italiana, si daranno battaglia a partire dalle ore 18 di venerdì 6 settembre nella straordinaria e perfetta cornice dell’NBA Store di Corso Europa a Milano.

A seguire, Ensi, Tormento e Nerone si dedicheranno ai fan con momenti di meet&greet ed emozionanti sfide a NBA 2K20, grazie a delle postazioni di gioco presenti all’interno dello store.

L’evento sarà aperto al pubblico e sarà preceduto dallo show della famosa e pluripremiata crew di ballo i Bandits Crew. Dalle strade ai grandi palchi, è questo il motto che ha portato questi ragazzi a dare vita alla più prestigiosa accademia professionale di breakdance in Italia.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet