Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro sarà distribuito in versione fisica da Warner Bros.

La collaborazione tra Warner Bros. Interactive Entertainment ed Epic Games continua con l’imminente lancio di Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro, un nuovissimo bundle in formato fisico la cui uscita in tutto il mondo è prevista per il 5 novembre 2019.

Nell’ambito di un accordo di distribuzione mondiale nei negozi per il fenomeno videoludico Fortnite Battle Royale, la versione fisica di Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro sarà messa in vendita al prezzo consigliato di 29,99 € e includerà oltre 70 € di contenuti in-game. Fortnite: Bundle Fuoco Oscuro includerà Fortnite Battle Royale e 13 nuovissimi oggetti in-game: tre costumi leggendari, tre dorsi decorativi leggendari, tre picconi doppi rari, tre coperture epiche e una nuova emote. I giocatori potranno scegliere di acquistare il nuovo bundle per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X. Potranno anche acquistarlo e scaricarlo in formato digitale tramite il negozio in-game e i marketplace digitali proprietari.

Per ulteriori informazioni su Fortnite Battle Royale, visitare la pagina https://www.epicgames.com/fortnite

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet