DayZ in arrivo in versione fisica

Sold Out e Bohemia Interactive sono felici di annunciare che l’edizione fisica dello shooter survival online, DayZ, sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One il 15 ottobre 2019.

Immergiti in un aspro paesaggio post-apocalittico e combatti per la tua vita con un massimo di 60 giocatori su un singolo server. Sopravvivi in una nazione infetta, cerca i rifornimenti, esplora le terre selvagge ostili e difenditi dagli altri giocatori disposti a fare qualsiasi cosa per sopravvivere un altro giorno. Esplorerai Chernarus da solo o formerai alleanze con altri giocatori per combattere insieme l’ostile open world? Questo è DayZ, questa è la tua storia.

CARATTERISTICHE:

●        Utilizza tutti i mezzi necessari per sopravvivere il più possibile nell’open world.
●        Esplora l’autentico open world di Chernarus, di 230 chilometri quadrati, basato su luoghi reali.
●        Immergiti in un’esperienza intensa guidata dalle interazioni emergenti di 60 giocatori su un singolo server, ognuno in lotta per la sopravvivenza.
●        Sperimenta un’ampia varietà di complesse meccaniche di sopravvivenza, dalla caccia all’artigianato, fino alla sofisticata simulazione di lesioni e malattie trasferibili.
●        Sopravvivi ai pericoli ambientali, all’infetto clima dinamico e ai predatori di animali.
●        Intensi combattimenti con pistole e autentici scontri in mischia
●        Server persistenti con una loot economy complessa e la capacità di costruire basi improvvisate.

“Siamo entusiasti di poter offrire l’esperienza legata a DayZ a così tanti altri giocatori su PS4 e Xbox One ad ottobre,” ha affermato Sarah Hoeksma, Marketing Director presso Sold Out. “DayZ è un originale titolo intenso ed emozionante che ha già visto milioni di giocatori in tutto il mondo fare squadra con altri – o tradirli – per sopravvivere nell’open world di Chernarus.”

DayZ sarà disponibile in edizione fisica per PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X) il 15 ottobre 2019.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet