The Bard's Tale IV: Director's Cut è disponibile ora

inXile Entertainment, lo studio acquisito da Microsoft e fondato da Brian Fargo, è fiero di annunciare che The Bard’s Tale IV: Director’s Cut è ora disponibile per Xbox Game Pass, PlayStation Store e sugli store digitali Steam e GOG per Windows, Mac e Linux. L’edizione fisica è disponibile per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) da oggi in Europa e dal 4 ottobre in Nord America.

La Director’s Cut contiene molte nuove funzionalità, correzioni e contenuti, divenendo così l’edizione definitiva di The Bard’s Tale IV. Oltre all’aggiornamento dell’Unreal Engine che migliora il gioco dal punto di vista di gameplay, grafica e sonoro, The Bard’s Tale IV: Director’s Cut racchiude tutti i feedback ricevuti dal lancio iniziale del gioco e migliaia di correzioni e miglioramenti. Questa nuova edizione, sarà disponibile il 27 agosto su Xbox One e PC con Xbox Game Pass, oltre che su PlayStation Store, Steam e GOG. L’edizione fisica per Xbox One e PlayStation®4 sarà disponibile il 6 settembre. Coloro che hanno già acquistato il gioco per PC riceveranno i contenuti e i miglioramenti della Director’s Cut grazie a un aggiornamento gratuito.

The Bard’s Tale IV: Director’s Cut include:
–        Un nuovo capitolo a fine gioco che aggiunge ore di contenuti aggiuntivi
–        Nuovi nemici, oggetti e armi, incluse le armi forgiate dai nani
–        Migliaia di correzioni e miglioramenti nel gioco
–        UI rimodernata e ricca di funzionalità
–        Più opzioni per la creazione di personaggi che includono classi e genere
–        Combattimenti e scontri riequilibrati
–        Nuove impostazioni sulla difficoltà
–        Supporto completo del gamepad su tutte le piattaforme

Ogni versione di The Bard’s Tale IV: Director’s Cut include dei bonus in-game; la Deluxe Edition su PC include sketch, musiche e l’originale (e remastered) serie di giochi di The Bard’s Tale Trilogy.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet