KINGDOM HEARTS III - Il DLC Re Mind uscirà in inverno. Nuovo trailer

Al Tokyo Game Show, Square Enix Ltd. ha mostrato agli eroi del Keyblade un’anteprima del nuovo DLC di KINGDOM HEARTS III, intitolato “Re Mind”. Quest’inverno i fan potranno scoprire un nuovo episodio e continuare la loro avventura nell’amata serie action RPG, dove troveranno dei nuovi ostacoli e nuovi boss da sconfiggere.
Il trailer del Tokyo Game Show mostra delle scene inedite della storia e la nuova trasformazione di Sora in battaglia mentre affronta la malvagia Organizzazione XIII. 

Il DLC di prossima uscita trasporterà i giocatori in un mondo familiare dove dovranno affrontare dei boss molto potenti. In alcune delle battaglie aggiuntive, i giocatori potranno anche cambiare personaggio. Inoltre, sarà possibile ottenere dei Keyblade aggiuntivi scaricando l’aggiornamento gratuito.

KINGDOM HEARTS III Re Mind uscirà quest’inverno per PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X). KINGDOM HEARTS III è già disponibile per PlayStation®4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet