Disponibili un nuovo DLC, una demo gratuita e una nuova stagione di Trials Rising

Ubisoft annuncia che sono disponibili la seconda espansione di Trials Rising, Crash & Sunburn, e una nuova stagione, Welcome to the Future, che andranno ad aggiungere due nuovi pacchetti di tracciati, oggetti per la personalizzazione e un evento a tema Halloween. Sarà possibile provare gratuitamente Trials Rising su PlayStation 4, Windows PC, Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Trials Rising Crash & Sunburn porta i giocatori in un emozionante viaggio al di sotto dell’equatore, dove attraverseranno la foresta Amazzonica, ammireranno le rovine Inca, parteciperanno a un safari e scopriranno l’Antartide. Con 37 nuovi tracciati ambientati tra America del Sud, Africa, Australia e Antartide, e due nuove moto super divertenti da guidare, i giocatori potranno anche ottenere il nuovo completo Jungle Explorer, perfetto per ogni avventura nell’emisfero australe.

La terza stagione, Welcome to the Future, porterà un’ampia varietà di nuovi oggetti per personalizzare moto e piloti. I nuovi oggetti saranno rilasciati regolarmente nel corso della stagione, tra cui due nuovi completi, Cyborg e Tuta spaziale, che saranno accompagnati da due nuove skin per le moto, Robo per la Mantis e Space Rover per la Rhino. Oltre a questi contenuti, la terza stagione porterà anche tre nuovi fanali futuristici e 10 nuovi caschi a tema.

A partire da ottobre, un evento stagionale porterà tutta l’atmosfera di Halloween in Trials Rising sotto forma di alcuni oggetti spaventosi per la personalizzazione che saranno disponibili nel negozio di accessori o nelle casse per l’evento a tema. I piloti potranno anche cercare le lanterne di zucche nascoste nei vari tracciati per sbloccare un casco esclusivo.

Trials Rising è ora disponibile per Xbox One, PlayStation4, Nintendo Switch, PC e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. La seconda espansione, Crash & Sunburn, è ora acquistabile separatamente per 12 €, ma è anche disponibile come parte dell’Expansion Pass, al costo di 20 €, o con un abbonamento a UPLAY+.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet