Trine 4 - Il nuovo video Modus Indie Access rivela scene e concept art di gioco mai visti prima

Il publisher Modus Games si unisce all’autore, al direttore artistico e al vicepresidente di Frozenbyte per parlare dei retroscena, della grafica e della storia di Trine 4: The Nightmare Prince nell’ultimo video Modus Indie Access.

Guarda i video esclusivi direttamente da Frozenbyte Studio, scopri la storia della serie di Trine e tutto ciò che ha ispirato la direzione artistica di Trine 4 e le ambientazioni di Trine 4: The Nightmare Prince, in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 ottobre 2019.

 

 

Nel video di oggi, vedrai i concept art dei diversi giochi della serie Trine e le creazioni a cui stanno lavorando gli artisti nello studio, darai uno sguardo a due battaglie contro i boss di Trine 4 e scoprirai la flora e la fauna finlandesi che hanno ispirato l’ultimo capitolo di Trine. Ispirandosi alla meravigliosa natura della Finlandia. Trine 4: The Nightmare Prince, con le sue ambientazioni rigogliose, garantisce un’incantevole gamma di viste mozzafiato. Tuttavia, la bellezza di queste terre piene di vita è minacciata delle evocazioni del principe Selius, che diffondono l’oscurità e riempiono tutto con la loro minacciosa presenza dalle funeste tinte violacee.

 

Trine 4: The Nightmare Prince segna il ritorno della serie alle sue radici di platform a scorrimento orizzontale ed è il primo capitolo in grado di supportare squadre di quattro giocatori e  cambiare i rompicapi a seconda del numero di membri della squadra. Gli avventurieri possono tuffarsi nell’ultimo capitolo della serie già dal giorno dell’uscita, oppure possono immergersi nella storia completa scegliendo Trine: Ultimate Collection, anch’esso in uscita l’8 ottobre, che include Trine Enchanted EditionTrine 2: Complete StoryTrine 3: The Artifacts of Power e Trine 4: The Nightmare Prince.

 

Per saperne di più su Trine 4: The Nightmare Prince, visita www.trine4.com, segui Modus Games su Twitter @modus_games e Discord (http://discord.gg/modus), metti Mi Piace a Modus Games su Facebook @modusgames e aggiungi Trine 4 alla lista desideri su Steam.

 

Trine 4 è sostenuto dal programma Europa Creativa – MEDIA dell’Unione Europea.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet