The Surge 2 - 'Story' trailer

In The Surge 2, dal 24 settembre, la vita sulla terra così come la conosciamo volgerà al termine. Il nuovo capitolo hardcore action-RPG di Deck13 inizia subito dopo il bombardamento di “deFrag Nanovirus”, in seguito al lancio di un razzo “Utopia”. In Jericho City, un guerriero solitario – controllato da voi – dovrà superare gli inferi, acque alte e la sua stessa amnesia per scoprire la verità sul virus, la città e tutto il resto. Potete vivere i primi momenti della storia con il nuovo trailer, rilasciato oggi.

 

Qui incontrerete l’eroe della storia e i molteplici abitanti di Jericho City. I Nano-Cultisti hanno invaso le strade, raccattando tutto quello che riescono a trovare, per scopi ancora ignoti. Le forze governative stanno tentando di mantenere il controllo sulla città con la violenza. Nel frattempo, Athena, una ragazzina con cui hai una connessione speciale, ti conduce attraverso le strade della città, verso una destinazione sconosciuta.

 

Tutto questo mistero accompagna il gameplay, che rifinisce e migliora la già solida formula del primo capitolo, introducendo nuove armi, nuovi gadget, un sistema di combattimento a distanza migliorato, impianti aggiuntivi e tanto altro. Lo smembramento e la possibilità di bersagliare gli arti sono ancora le meccaniche alla base del gioco e come in passato esse ti permetteranno di combattere e saccheggiare armi e armature da equipaggiarti, ma ora con molte più opzioni.

 

Preordinando il gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC riceverete il URBN Gear Pack che include un nuovo set armatura, due nuove armi e altri oggetti cosmetici ed equipaggiamento. The Surge 2 sarà disponibile dal 24 settembre.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet